Sunday, April 26, 2009

Why Does My History Keep Getting Deleted

DREAMS




April 24, 2009

.. I was on the top floor of a building going up but all I had seen many doors closed ..
Then a friend of mine, I have not seen for years, asked me to follow her and jump from the balcony taking part, I do not know how to fly turbo for her because I knew it myself, but I feel that I should not follow it, perchè una porta si sarebbe aperta ed aspetto.. dopo poco si apre da sola ed appare un Uomo alto credo più di 2 metri, con capelli biondo oro tirati inidetro e 2 occhi, che non dimenticherò più, come 2 diamanti dell'oceano, blu elettrico che entravamo nell'anima.
Non ci siamo toccati, non abbiamo parlato a voce, ma io sentivo il suo abbraccio e sentivo che cercava contatto con il mio cuore.. ricordo solo che ero in uno stato di benessere assoluto...poi..mi sono svegliata

0 comments:

Post a Comment